Bibrax, celti e dintorni
Bibrax, celti e dintorni.
Bibrax, Celti e dintorni.
Ricerca
Bibrax contiene centinaia di articoli e notizie, utilizza questo modulo di ricerca per trovare le informazioni che desideri.
in Bibrax  nel Web

Powered by Google
Ti trovi in:

Articolo:
Segnala un link!
[+ Apri]

http://www.midgard.ishtar-gdr.euhttp://www.midgard.ishtar-gdr.eu
Gioco di Ruolo Play by Chat ambientato nella Danimarca dell'Anno Domini 945. Vichinghi, Celti, Sassoni, un crogiolo di linee di sangue in un affresco a tinte forti in cui storia e mitologia norrena si uniscono nelle vicende dei personaggi in gioco

http://www.stregando.tkhttp://www.stregando.tk
Sentiero pagano... .

http://www.nelgrembodelladea.comhttp://www.nelgrembodelladea.com
Portale del gruppo di informazione e cultura pagana "Nel Grembo della Dea"

http://ilboschetto.altervista.orghttp://ilboschetto.altervista.org
Il boschetto il luogo incantato dove potete trovare tante curiosit sul piccolo popolo, le creature di fiaba, immagini, racconti e poesie. E' presente inoltre un modesto portale dedicato alla cultura celtica.

http://www.pomoepunta.it
COMPAGNIA DEL POMO E DELLA PUNTA Accademia, scuola di Scherma medievale. Lo studio e la pratica dell'arte marziale europea tradizionale codificata dal XIII al XV secolo. Sport, storia e cultura, mettersi in gioco, condividere la passione.

http://mcglen.splinder.comhttp://mcglen.splinder.com
Blog amatoriale di Archeologia, fotografia, folklore e storia con un particolare riguardo per la cultura Celtica e Ligure

http://antichevie.it/
Le antiche vie del paganesimo

http://www.fernandanosenzo.net
E' questo un portale che contiene diversi articoli, poesie e pensieri, note informative riguardanti diversi settori: astrologia, indicazioni storiche e religiose, arti divinatorie, articoli vari, eventi, etc.

http://zeferina.splinder.com
Zeferina, il blog. Romanzo fantasy italiano ambientato sui monti veneti nella seconda met dell'Ottocento, basato sui miti cimbri e sulle leggende e le creature fantastiche dell'area alpina e del resto d'Italia. Prima edizione Larcher Editore 2007, seconda edizione con testo ampliato Asengard Edizioni 2009.

http://www.alkaemia.ithttp://www.alkaemia.it
alkaemia, centro di Ferrara per l'insegnamento e la diffusione dello Yoga Integrale, della Meditazione del Reiki Originale e dell'arte del Massaggio. Corsi e Seminari abilitanti. Vendita online di cristalli ed articoli per il massaggio e molto altro. alkaemia significa percorrere la via del Benessere, allargare la Mente verso nuovi Orizzonti, rigenerare il flusso della propria Energia Vitale.

http://www.ilrisveglio.orghttp://www.ilrisveglio.org
Il Risveglio dello Spirito - Reiki, Mantra & Meditazione. Piccoli passi verso la consapevolezza. Prendi in mano la tua vita e conducila verso la Luce, l'Amore, la Felicit. Si organizzano seminari "Reiki" e corsi di "Mantra & Meditazione" in tutt'Italia.

http://www.argantia.it
Gruppo di rievocazione storica, sperimentazione, studio e ricerca, del periodo storico italico dall'anno 1.000 a.C. all'anno zero.

http://www.astercenter.net
Cari amici, da molto tempo (pi di due anni se ben ricordo)ho inserito il Vostro link nel mio sito www.astercenter.net Avrei piacere che anche Voi segnalaste il mio link. In attesa Cordialmente Vi saluto Fernanda Nosenzo Spagnolo per Aster Center

http://rici86.altervista.orghttp://rici86.altervista.org
Dedicato alla cultura celtica: musica, storia, letteratura, lingua, archeologia, arte, feste, eventi. Realizzato non solo per la diffusione e il recupero di una memoria storica e di una cultura mai del tutto perduta, ma anche per la divulgazione dei suoi profondi significati in ambito moderno, della sua eredit a tutti noi oggi, a noi europei, perch la riscoperta di questa antica civilt ci sia di insegnamento per la creazione del nostro futuro, che mai pu prescindere dal passato.

http://www.irlandiani.com/cms
Irlandiani.com, il portale degli Italiani che vivono e lavorano in Irlanda. Notizie, informazioni, eventi e forum.

http://www.eldalie.it
La nascita di un sito tolkieniano rivissuta attraverso la scoperta dei documenti di allora L'attivit in rete dei siti Eldali consiste principalmente nella raccolta e diffusione di contributi, testuali o grafici, che trattano della figura di J.R.R. Tolkien quale autore, del ciclo letterario della Terra di Mezzo e delle fonti storiche, mitologiche, filosofiche e letterarie la cui visione pu essere di aiuto per una piena comprensione del mondo antico da cui miti e leggende traggono origine. Il tutto in un'ottica rigorosamente gratuita, rendendo disponibile la consultazione di questi materiali per puro amore della conoscenza e della divulgazione (si veda anche la sezione dedicata al Progetto Tolkien).

http://www.naturalspirit.it
Natural spirit - Spirito naturale - Novit, documenti, attivit e appuntamenti di ecologia profonda, ecosofia, nuovi stili di vita, medicine naturali e pratiche per la crescita personale. Sito creato da Stefano Fusi, giornalista, conduttore e orgenizzatore di seminari, gruppi, esperienze di ricerca interiore e di contatto con la natura.

http://www.clandeltoro.it
Sito ufficiale dell'associazione culturale organizzatrice del festival Tarvisium Celtica.

http://www.trigallia.comhttp://www.trigallia.com
Trigallia si proprone come punto di riferimento per gli eventi legati alla cultura celtica, le rievocazioni e le manifestazioni folkloristiche. Ricco di consigli per una lettura sempre interessante e stimolante.

http://www.hephestus.net
Il sito una vetrina delle armi realizzate da Hephestus, destinate al collezionismo e quindi riprodotte in osservanza delle vigenti leggi, ovvero senza taglio e senza punta. Armi storiche ma non solo: archeologia sperimentale, riproduzioni di antiche decorazioni, restauro archeologico...

http://www.dottorperuginibilli.it
Sito di Medicina Naturale. Ricette, formule, articoli di controinformazione medica.

http://www.aradia-edizioni.it
Casa editrice specializzata in esoterismo e spiritualità pagane.

http://www.tuttostoria.net
Pillole di storia italica e non solo...

http://www.quartadimensione.net/portaleedghttp://www.quartadimensione.net/portaleedg
Portale di supporto alla città virtuale Età del Ghiaccio (EDG) finalizzato alla divulgazione di nozioni storiche e mitologiche riguardanti le culture del nord europa, in particolar modo di celti e norreni (popolazioni germaniche).

http://www.riflessioni.ithttp://www.riflessioni.it
Portale dal contenuto ricco e vario dedicato ad ogni tipo di riflessione. Al sito fa capo un Forum a categorie, inoltre: Testi, Video, Enciclopedia, Angolo Filosofico, Pensieri, Poesie, Siti consigliati e altro. Motore di ricerca interno.

http://www.popolodibrig.it
Sito del gruppo di rievocazione storica celtica preromana Popolo di BRIG (Brianza)

http://www.irlandando.ithttp://www.irlandando.it
Irlandando è il più grande portale italiano dedicato all'Isola di Smeraldo. Tanti amici che ogni giorno si divertono parlando d'Irlanda!

http://www.corpoebenessere.ithttp://www.corpoebenessere.it
Sito dedicato alla medicina tradizionale cinese al massaggio cinese tuina e alle tecniche energetiche di Aikido e Qigong

http://www.ilcerchioceltico.it
Associazione culturale Celtica che promuove la cultura, gli usi e le tradizioni Celtiche, mediante l'organizzazione di eventi e manifestazioni gastro/musicali, festeggiamenti delle ricorrenze Celtiche e la promozione di tutte quelle attività che rimandano alla nostra cultura originaria.

http://www.bifrost.it/Miti/Celti.htmlhttp://www.bifrost.it/Miti/Celti.html
Un sito assai dettagliato e rigoroso sulla mitologia celtica, con narrazioni, saggistica, antologia di fonti originali e una galleria di Jim Fitzpatrick.

http://www.centrostudilaruna.it
Si tratta del nuovo indirizzo del sito, da voi già segnalato, http://utenti.lycos.it/centrostudilaruna. Sito di un'associazione culturale che si occupa di tradizione, storia delle religioni, mitologia, folklore.

http://www.ilmondodineve.135.ithttp://www.ilmondodineve.135.it
Un nuovo sito per vedere il mondo con gli occhi di una strega: erbe, antiche leggende, poesia, paganesimo, forum di discussione... in continuo aggiornamento...

http://www.simbolisullaroccia.ithttp://www.simbolisullaroccia.it
Dipartimento della Valcamonica e della Lombardia del Centro Camuno di Studi Preisorici (CCSP)

http://WWW.ELFLAND.IT
Curiosità, leggende e realtà sugli abitanti della Terra di Luce... Il Piccolo popolo vi aspetta...!

http://www.geocities.com/horizons_libres/
Un sito in cui si parla di pietre, gemme, simboli, erbe e poesia, ma soprattutto in cui traspare la dolcezza di chi l'ha creato.

http://www.lida.it
Il sito aggiornato della Lega per i diritti degli animali, una delle prime associazioni animaliste ad essere fondate, e presente ormai dal 1977.

http://www.quibio.it
Tramite questo sito è possibile acquistare prodotti interamente biodegradabili. Finalmente prodotti che una volta usati e gettati ci alleggeriscono la coscienza!

http://www.ricercasenzaanimali.org
Sito che suggerisce in quale modoil singolo individuo possa impegnarsi nella tutela dei diritti degli animali con l'intento di abolire la sperimentazione su di essi

http://digilander.libero.it/castellarquatocreazi/
Terrecotte fatte e dipinte a mano di ispirazione medioevale, celtica e tolkieniana. Mandala celtici dipinti a mano su seta.

http://www.cielidirlanda.it
Sito dedicato alla magica Irlanda: info turistiche, gallerie fotografiche, notizie sulla cultura, storia e tradizioni irlandesi, itinerari, webcams, forum e molto altro ancora.

http://guide.supereva.it/musica_celtica_/
Una guida verso il regno della magia e dell'incanto, della musica di paesi lontani e vicini.

http://www.infolav.org
E' la più importante associazione animalista italiana che combatte qualsiasi forma di sfruttamento degli animali in nome della loro libertà

http://arteceltica.it
Sito specializzato in artigianato celtico: qui troverete riproduzioni di reperti archeologici e altri oggetti creati utilizzando tecniche simili a quelle antiche originali

http://www.animalieanimali.it
Il sito diretto da Licia Colò che tratta le tematiche del mondo animale: informazioni, denunce, questioni legali, iniziative, petizioni, consigli veterinari e tanto altro

Powered & Designed by Carlo Recalcati Web Engineering | © Copyright Bibrax e rispettivi Autori | RSS Feed | CSS e HTML | Sitemap